Ciao,
sono Marta e ho imparato a

Brillare

Scopri di più

Ti racconto di me

Era il primo settembre 1988 quando ho deciso di cambiare la mia vita.

Avevo 11 anni.

Ricordo le elementari come un periodo di prove e di nuove consapevolezze: per la prima volta ho avuto la percezione di me come persona, distinta dalla mia famiglia, e non mi riconoscevo in quello che vedevo.
Sono stata cresciuta stimolata nei sentimenti, nell’immaginazione e nella socializzazione. Io ero al centro. Ma a scuola era diverso, mi sentivo trasparente.

Avevo improvvisamente perso il mio carisma.

Il confronto con il mondo era iniziato in salita.
Quel primo settembre stava per esserci un nuovo inizio, era un altro primo giorno di scuola. Da quel momento ci sono stati tanti primi giorni, tutte le volte che ho deciso di fare qualcosa, c’è stato un primo giorno.

Quel primo settembre per la prima volta ho realizzato che la mia felicità dipendeva da me.

Ho avuto molti sogni nella mia vita.

Mio papà mi ha trasmesso la passione per il giornalismo e oggi ho l’onore di dirigere il quotidiano nazionale: The social post

All’università è nato l’amore per il video e per le arti visive e, dopo aver conseguito un master in Comunicazione Visiva, ho lavorato in tv, in agenzie e in produzioni indipendenti per più di 10 anni.

Prima di laurearmi in comunicazione ho iniziato ad insegnare per enti privati e per l’Università degli Studi di Torino. Da allora ho formato centinaia di persone e tutti i giorni, ancora oggi, ringrazio i miei studenti per la voglia di mettersi in gioco.

Ho scritto, diretto, girato e montato video, ho insegnato e ho sperimentato tanto. Ho gestito gruppi di persone, mi sono messa alla prova e ho vestito panni spesso diversi. La creatività e la passione per la comunicazione mi guidano ancora oggi in tutto quello che faccio.

Dopo aver ottenuto attestati internazionali in Programmazione Neuro Linguistica prima e in Coaching dopo e la certificazione nazionale in eccellenza linguistica, ho scelto di diventare consulente e di aiutare privati e aziende al raggiungimento degli obiettivi, nella buona gestione delle emozioni, nel potenziare la propria autostima e la fiducia nel cambiamento.

Formazione

  • Certificazione internazionale in Master Practitioner PNL, rilasciata dalla Society of NLP™ di Richard Bandler
  • Certificazione internazionale in Life Coaching, rilasciata dalla Society of NLP™ di Richard Bandler
  • Certificazione nazionale in Eccellenza Linguistica

 

  • Laurea in Scienze dalla Comunicazione
  • Master in Comunicazione visiva

Mi sono preparata con

Alessio Roberti

Owen Fitzpatrick

Paolo Borzacchiello

Robert Dilts

Paul Mckenna

Iscritta all’Associazione Professionale Nazionale Programmatori Neuro-Linguistici – Livello Avanzato – Tessera N. 158

– Osa Brillare –